Rimborsi e Resi
Istruzioni per il Reso
Italpitstop riconosce la possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce al cliente-consumatore.
Per procedere al reso è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà contattarci entro 14 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione potrà essere inviata tramite email a italpitstop@gmail.com specificando la richiesta e il numero di ordine oppure attraverso il modulo di contatto in fondo alla pagina.
Una volta inviata la comunicazione il cliente dovrà attendere la nostra conferma prima inserire la merce da rendere nel pacco insieme a una copia della prova di acquisto.
Il cliente dovrà imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l’integrità durante il trasporto.
Scrivere esternamente al pacco:
Nome, cognome, indirizzo del mittente
Indirizzo di destinazione:
Italpitstop di Giuseppe Luciano
Via della Fortuna, 31
83029 Solofra AV
Cell. 3246036298
Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze.
Consigliamo un servizio di spedizione con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi.
I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
Modalità di Rimborso
Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso di cui sopra.
Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, superato il controllo verrà rimborsato il valore dei prodotti resi a patto che vengano rispettate le condizioni di cui sopra.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto in fase d’acquisto.
Nel caso sia stato effettuato il pagamento con “Bonifico Bancario” il rimborso avverrà a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (intestatario conto e codice IBAN).
Nel caso sia stato effettuato il pagamento con “Carta di Credito” il riaccredito potrebbe ritardare qualche giorno prima di poter essere visualizzato (dipende dal tipo di carta utilizzata).
Italpitstop offre in alcuni casi anche il ritiro con il proprio corriere. Qualora desideriate avere maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Per tale servizio verrà richiesto un contributo.
Prima di procedere con la richiesta assicurati di aver preso visione di Termini e Condizioni.
Bisogno di Aiuto?
Inviaci un’email specificando il tuo numero di ordine o compila il form qui sotto.